Termini Imerese: Euromadonie presente alla terza edizione del Vinorum
L’istituto avrà un’area riservata per trucco e parrucco
Alla terza edizione del Vinorum di Termini Imerese, che si terrà presso la Villa Comunale Nicolò Palmeri, il 14 e 15 giugno, parrucchieri ed estetisti saranno all’opera del pubblico all’interno di un’area riservata alla scuola di formazione Euromadonie.
I docenti: Giusy Palagonia, Lucrezia Salemi, Domenica Culotta, Domenico Lo Cascio, Benny Miranna, Antonino Cimino ed Ino Rigoglioso, truccheranno ed acconceranno gli avventori presenti alla manifestazione.
Euromadonie, in quanto ente accreditato, è un CFP (Centro di formazione professionale) una scuola di formazione mirata a minori che vogliono specializzarsi ed ottemperare all’obbligo scolastico per essere poi inseriti nel mondo del lavoro.
I giovani alunni infatti, possono studiare e nel frattempo formarsi acquisendo capacità sul campo per ottenere, al raggiungimento del terzo anno, la qualifica di Cuoco, Parrucchiere ed Estetista.





