EventiSiracusaSport

Siracusa: Nasce un’associazione per ricordare l’arbitro Concetto Lo Bello

L'Associazione promuove studi e ricerche, convegni, conferenze, seminari, dibattiti, mostre ed esposizioni, con particolare interesse per le attività sportive

L’Associazione “Concetto Lo Bello, idee per lo sport, la cultura, il sociale”, nasce per volere dei figli Rosario e Francesca. L’associazione, a scopo benefico, ha l’obiettivo di operare nei settori sportivi, culturali e sociali.

L’Associazione punta anche a promuovere studi e ricerche, convegni, conferenze, seminari, dibattiti, mostre ed esposizioni, con particolare interesse per le attività sportive che hanno costituito parte integrante della sua vita come uomo, sportivo, dirigente e parlamentare fino alla morte avvenuta il 9 Settembre 1991.

Proprietaria di tutti i documenti pervenuti, soprattutto dai familiari, (articoli di giornali, riviste, foto, filmati, etc..) e l’Associazione stessa: Documenti che riguardano l’attività di Concetto Lo Bello arbitro, amministratore, politico.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Si ringrazia Rosario Lo Bello per la gentile foto concessa dell’Onorevole Concetto Lo Bello in Juventus-Milan del 20 Febbraio 1972.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio