Ai Nanni le Chiavi della Città, parte l’edizione social del Carnevale Termitano 2022 – ? VIDEO
Per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia da Covid-19, non sono previsti Cortei e sfilate di Carri Allegorici
Si è aperta ufficialmente oggi, 20 Febbraio, l’edizione social del Carnevale Termitano 2022, per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia da Covid-19, non sono previsti ne Cortei e neanche le tradizionali sfilate dei Carri Allegorici.
In questa edizione social “U Nannu Ca Nanna” arrivano in città, per il secondo anno consecutivo, in versione Cartone Animato, ad accoglierli il Sindaco, Maria Terranova, che consegna ai due arzilli vecchietti le Chiavi della Città.
Gli eventi social prendono il via oggi, 20 Febbraio, e si concluderanno Martedì 1° Marzo, con la tradizionale lettura del “Tistamentu du Nannu”, redatto dal “Notaio Manzapinna”.
I momenti salienti di questa edizione Social verranno trasmessi sui canali Facebook e Youtube. Ogni giorno una puntata del Cartone Animato di “U Nannu Ca Nanna”, tradizionali Maschere del Carnevale Più Antico Di Sicilia. Non mancheranno risate, ricordi e momenti culturali; con immagini, video ed interviste che raccontano il Carnevale Termitano.