Ass.Vigilantes Cerda grati per il Bene ottenuti a favore della Comunità con la Colletta alimentare
In piazza a Cerda con uno degli appuntamenti più sentiti e importanti a favore della Comunità: la “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare" e Cerda ha donato Kg. 629,500 contro i 423,100 del 2023

Il presidente dell’Ass. Vigilantes, Salvatore Andolina, è fiero di aver aderito con i volontari dell’Associazione al progetto del Banco Alimentare “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare” #Colletta24 e felice dell’ottimo risultato. Distribuiti tra Termini Imerese e Cerda tutti i volontari ci hanno messo il cuore, hanno fatto in modo che questo giorno fosse la “festa del dono” e per questo motivo invitavano tutti a farne parte.
Le risposte non si sono fatte attendere, con grandi sorrisi le persone rispondevano donando. Il grazie va a tutti loro, a quelle persone che hanno ascoltato ed accettato col cuore per raggiungere un buon risultato, poter dare un sostegno a chi ne ha più bisogno come si fa nelle brave famiglie e per questo ci siamo sentiti parti di un’immensa e meravigliosa famiglia. Grazie, Grazie di cuore!Analizzando il risultato si evince che il messaggio è stato ben recepito, ha toccato il cuore: la bellezza del donare ed essere un aiuto concreto a chi è in stato di bisogno, donare, tendere una mano, una carezza, un sorriso. Come responsabile del Banco Alimentare dell’Ass. Vigilantes sez. Cerda, sono emozionata e ancora senza parole per il magnifico risultato ottenuto a Cerda – dichiara Salvatrice La Duca -grazie agli instancabili volontari Vigilantes, gli esercizi commerciali che hanno accettato e abbracciato quest’evento dandoci accoglienza, sostegno, ci hanno messo tanto cuore.




