Termini Im. - EventiTermini Im. – CronacaTermini Imerese

Il Bartender Termitano Filippo Balsamo conquista il Bulgari Resort di Dubai

Si è aggiudicato dopo svariati colloqui via Skype un contratto a tempo indeterminato

Filippo Balsamo, bartender termitano conquista la fiducia di Bulgari Resort Dubai e si aggiudica dopo svariati colloqui via Skype un contratto a tempo indeterminatoLa struttura Bulgari Resort Dubai è l’ultimo gioiello della catena di alberghi di lusso 5 stelle firmata “Bulgari” inaugurata lo scorso 7 dicembre 2017 a forma di un cavalluccio marino, situata nell’esclusiva isola artificiale Jumeira Bay. L’intero progetto è di Antonio Citterio Patricia Viel, il celebre studio di architettura italiano a cui si devono tutti i Bulgari Hotels & Resorts.

Per Filippo Balsamo dopo tanti anni di studio e di esperienze professionali è arrivato il momento di un trionfo della sua carriera. Filippo raggiungerà Dubai a metà Gennaio e indosserà la divisa firmata Bulgari. Diverse sono state le esperienze lavorative di Filippo: Berlino, Monaco di Baviera,Malta,Jesolo, Svizzera e infine ultimanente come capo barman del Maljk di Cefalù.Tutte esperienze che hanno arricchito il suo curriculum,facendo di lui un vero e proprio bartender professionale.

“Sono al settimo cielo,ma nel contempo con i piedi per terra, racconta Filippo, ho già lavorato in hotel e camping di lusso.. Ma mi rendo conto che bulgari richiederà la mia attenzione e il mio impegno più che mai. Ringrazio infinitamente chi negli anni ha creduto in me e mi ha reso quello che sono oggi. Grazie alla mia famiglia, ai fratelli D’Alessandro del Country House Cafè che mi hanno guidato. Sono orgoglioso di essere termitano”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio