Altri ComuniCronacaSiciliaVideo

Caccamo: TIR finisce in bilico sul tetto di alcuni garage – ? VIDEO

I Vigili Del Fuoco sono intervenuti con 15 uomini, tra cui gli specialisti del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) e diversi mezzi: 1 APS (AutoPompaSerbatoio), 2 Autogrù e l’Autoscala

Incredibile incidente questa mattina a Caccamo, dove un TIR impegnato in una manovra è scivolato sopra il tetto di alcuni garage, minacciando la palazzina lì vicina e rimanendo in bilico con la parte anteriore completamente sospesa nel vuoto. I Vigili Del Fuoco sono intervenuti con 15 uomini, tra cui gli specialisti del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) e diversi mezzi: 1 APS (AutoPompaSerbatoio), 2 Autogrù e l’Autoscala.

Due autogru per un perfetta operazione di sollevamento e tiro, così è stato recuperato l’autocarro rimasto pericolosamente in bilico su un terrazzamento a seguito di una manovra errata. Una volta messo in sicurezza ed evacuato l’area intorno allo scenario di soccorso, le squadre hanno vincolato l’autocarro alle autogru e con un perfetto lavoro di squadra sono riuscite, sollevando e tirando, a riportare il mezzo pesante sulla sede stradale.

IL VIDEO

Iscriviti al canale video di TelevideoHimera

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio