Altri ComuniCronacaSiciliaVideo

Casteldaccia: Manifestazione nel 30° della scomparsa di Salvatore Colletta e Mariano Farina

“Domani saranno trascorsi 30 anni dalla scomparsa di Salvatore - afferma la mamma Carmela La Spina - sono stati anni di silenzio, sofferenza e tanto tanto dolore che può essere colmato soltanto dalla verità”

“Uniti per la verità: dopo trent’anni è giunta l’ora di sapere”. È questo lo slogan che la famiglia Colletta ha coniato nel 30° anniversario della tragica scomparsa da Casteldaccia di due ragazzini, Salvatore Colletta di 15 anni e Mariano Farina di 12 anni, di cui non si hanno avuto più notizie dal 31 Marzo 1992.

Per ricordare quel tale tragico evento, la famiglia Colletta invita la cittadinanza, le istituzioni e le forze dell’ordine ad una manifestazione pubblica per non dimenticare la storia di Salvatore e Mariano e affinché si arrivi alla verità qualunque essa sia.

“Domani saranno trascorsi 30 anni dalla scomparsa di Salvatore – afferma la mamma Carmela La Spinasono stati anni di silenzio, sofferenza e tanto tanto dolore che può essere colmato soltanto dalla verità.

La manifestazione si terrà a Casteldaccia Giovedì 31 Marzo 2022 alle ore 17:00 in contrada Gelso, di fronte campetti Canale, in zona San Giovanni, sulla strada Statale 113.

IL VIDEO

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio