Si è svolto, lo scorso 19 Ottobre Presso il Palaghiaccio di Catania il 13° Open Di Sicilia, una gara internazionale di Karate.
Alla gara hanno partecipato diversi atleti provenienti da diverse regioni d’Italia ma anche atleti stranieri come la Nazionale Tim Cambogia. Nella classe Under 21 (18- 21) categoria 60kg il rappresentante dell’ASD CLUB KARATE SHOTOKAN CERDA è stato l’ atleta Giovanni Il Battista Sciortino di Campofelice di Roccella che si è classificato al 2° posto.
“Dopo tanti sacrifici fatti, partendo dalla preparazione atletica e tecnica specifica iniziata ben due mesi fa, è arrivato questo risultato importante che fa ben sperare – afferma il Maestro Sciortino – in vista del prossimo Open di Calabria e Campania, Circuito di gare del programma federale FIJLKAM 2019“.






