CERDA – Domani, Venerdì 20 Novembre avrà luogo il Drive-In per effettuare tamponi rapidi SARS-Cov-2 a tutto il personale scolastico, docente e non docente, alunni e familiari delle scuole elementari, medie e superiori. La postazione, per effettuare i Tamponi Rapidi gratuitamente, verrà posizionata nei pressi del campo sportivo “G.ppe Macina” dove è stato predisposto tutto in totale sicurezza, seguendo fedelmente le direttiva date. Tutti i soggetti coinvolti sceglieranno volontariamente se effettuare o meno il test.
Il Comune di Cerda e il Sindaco Salvatore Geraci stanno seguendo e attuando tutte le direttive in merito alla campagna di monitoraggio dell’infezione Covid per tutelare al meglio i cerdesi. Il “Drive-In” eccezionalmente sarà utilizzabile anche per i cittadini che desiderano effettuare il tampone rapido volontariamente e gratuitamente anche se non appartenenti alle suddette categorie.
Si invitano coloro che sono interessati a partecipare allo screening a scaricare la modulistica cliccando sul PDF allegato .