Carnevale Termitano 2019: I Nanni ospiti da Euromadonie
Li hanno accolti come delle vere e proprie Rock Star tra balli scatenati e musica deep tech. Si scatenano in pista
Puro divertimento tra gli studenti all’arrivo ru Nannu ca Nanna. Poi, tutti in pista a ballare con i Nanni scatenati assieme ai docenti. Domenica 3 marzo, durante le sfilate dei Carri allegorici a Termini bassa, Euromadonie sarà presente con uno stand (zona food) per trucccate e fare acconciature ai giovani. Ci saranno gli allievi e i docenti della scuola di operatore del benessere (estetisti e parrucchieri) a partire dalle 15:30.
L’Euromadonie, è un Ente che si occupa di formazione professionale dal 1999, presente nel territorio termitano da diversi anni. L’Istituto è accreditato presso l’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Siciliana a svolgere attività di orientamento e formazione professionale. Queste le attività che si svolgono nell’Istituto Euromadonie, presieduto da Antonino Placenti, di Piazza Europa a Termini Imerese, di fronte la stazione ferroviaria.
ATTIVITA’
• Formazione a minori in obbligo scolastico
• Formazione ad adulti occupati e disoccupati
• Servizi per il lavoro
In particolare ieri, I Nanni sono stati accolti dagli allievi di primo e secondo anno dei corsi di Operatore del Benessere, Estetista e Parruccheria e dai lavoratori dell’ex Fiat di Termini Imerese impegnati in attività formative presso L’Ente.