CerdaMusica e SpettacoloSicilia

Cerda: In scena “U scrusciu du mari”

L'Asd Studio Danza & Fitness racconterà in una notte la bellezza della Sicilia

L’Asd Studio Danza & Fitness propone come saggio di fine anno, una tematica davvero particolare e complessa: rappresentare la Sicilia con “U scrusciu du mari”.

Sicilia: Una terra piena di contraddizioni dove la bellezza del paesaggio si contrappone a problematiche sociali abbastanza serie…..Una terra dominata da tutti…una terra di Pittori, Scrittori, ed Eroi….Una terra dove il folclore la fa da padrone…Una terra dove difficilmente riesci a dimenticarla, perché ti rimane nel cuore.

La  Sicilia con le sue montagne a strapiombo sul mare, ti fa pensare al  senso di appartenenza che ti fa restare nonostante tutto, ti fa pensare alla bellezza del mare che trasporta sogni di chi arriva con la speranza di trovare un futuro migliore,affascina il turismo, ci rende un isola che si porta nel cuore per la bellezza delle sue spiagge, al fuoco dell Etna, al  sole che brucia la pelle ai tramonti che hanno colori meravigliosi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

La danza delle tre splendide ninfe: fuoco, terra e acqua da cui nacque la Sicilia darà inizio al  Saggio 2019 dell’ASD Studio Danza & Fitness con un tripudio di bellezza, emozione e sensazione. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30 nella splendida cornice di Piazza La Mantia a Cerda.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio