Altri ComuniCronacaPalermo

La Polizia continua gli incontri nelle scuole del palermitano per educare alla Legalità

La Questura di Palermo ha incontrato gli studenti di Palermo e Provincia per offrire come dono natalizio una copia de “Il mio diario”, l’agenda scolastica della legalità

Cefalù (Pa) – I Poliziotti del Commissariato di Palermo hanno incontrato gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Nicola Botta” e, anche in questa occasione, la Polizia di Stato ha manifestato la sua vicinanza nei confronti dei più giovani, offrendo ai ragazzi una copia de “Il mio diario”. L’iniziativa ha suscitato grande interesse ed entusiasmo da parte degli alunni e del corpo docente.

La Polizia di Stato, continua gli incontri nelle scuole dell’Hinterland palermitano con l’obiettivo di avvicinare i giovanissimi alla cultura della legalità ed offrendo loro un contributo nell’educazione al rispetto delle regole ed ai valori di convivenza civile che ne discendono. La Questura di Palermo insieme a Tina Montinaro, moglie di Antonio Montinaro, Poliziotto che ha perso la vita nell’adempimento del dovere nella Strage di Capaci, hanno incontrato gli studenti di Palermo e Provincia per offrire come dono natalizio una copia de “Il mio diario”, l’agenda scolastica della legalità.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio