L’Associazione Vigilantes – Protezione Civile Comunale di Cerda, presenza attiva nel territorio, oggi, dopo diversi mesi, ha portato a termine il suo mandato di volontariato per la cura della mensa scolastica presso l’Istituto Comprensivo “Luigi Pirandello” di Cerda.
Il Presidente Regionale dell’Associazione, Salvatore Andolina, ha voluto omaggiare e salutare gli scolari più piccoli che hanno intrapreso un percorso scolastico a tempo pieno, delegando alcuni volontari a far pervenire un piccolo dono e ringraziare la dirigenza scolastica, la presidente d’Istituto, il personale e i docenti tutti che hanno posto fiducia, e hanno ben accolto e collaborato con l’Associazione.
Ma ancor di più ai bambini che inizialmente erano sorpresi e incuriositi da queste figure, lì disponibili per loro. Abbiamo conquistato la loro fiducia e il loro affetto. Lo hanno dimostrato al momento dei saluti, emozionati e con la loro spontaneità ci hanno sommersi in un unico abbraccio e sensibili lacrime cariche di affetto. Ci hanno rapito il cuore arricchendolo di altro Amore. Un loro “Ti Voglio Bene” non ha prezzo. Auguri. Buone Vacanze.