CerdaCronaca

Cerda: L’Associazione Vigilantes augura agli scolari dell’IC. Pirandello buone vacanze

Un piccolo omaggio agli scolari nel segno di una buona estate

L’Associazione Vigilantes – Protezione Civile Comunale di Cerda, presenza attiva nel territorio, oggi, dopo diversi mesi, ha portato a termine il suo mandato di volontariato per la cura della mensa scolastica presso l’Istituto Comprensivo “Luigi Pirandello” di Cerda.

Il Presidente Regionale dell’Associazione, Salvatore Andolina, ha voluto omaggiare e salutare gli scolari più piccoli che hanno intrapreso un percorso scolastico a tempo pieno, delegando alcuni volontari a far pervenire un piccolo dono e ringraziare la dirigenza scolastica, la presidente d’Istituto, il personale e i docenti tutti che hanno posto fiducia, e hanno ben accolto e collaborato con l’Associazione.

Ma ancor di più ai bambini che inizialmente erano sorpresi e incuriositi da queste figure, lì disponibili per loro. Abbiamo conquistato la loro fiducia e il loro affetto. Lo hanno dimostrato al momento dei saluti, emozionati e con la loro spontaneità ci hanno sommersi in un unico abbraccio e sensibili lacrime cariche di affetto. Ci hanno rapito il cuore arricchendolo di altro Amore. Un loro “Ti Voglio Bene” non ha prezzo. Auguri. Buone Vacanze.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio