Termini Im. – CronacaTermini Imerese

L’autostrada A/19 Palermo-Catania chiusa per 8 ore

Su tutte le furie il Sindaco Maria Terranova. Il motivo: le riprese di un film

Domani, giovedì 25 luglio, dalle ore 8 alle 16, sarà chiusa al traffico l’autostrada A19 Palermo-Catania, fra i km 33 e 35, carreggiata direzione Catania, all’altezza di Termini Imerese.

Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone.

Durante le otto ore di chiusura del tratto autostradale, in base al peso dei mezzi in transito, il traffico verrà così gestito: i mezzi leggeri provenienti da Palermo e diretti a Catania dovranno uscire allo svincolo di Trabia, percorrere la strada statale 113 e immettersi in autostrada in corrispondenza dello svincolo dell’agglomerato industriale; i mezzi pesanti provenienti da Palermo e diretti a Catania, dopo il filtraggio previsto allo svincolo di Trabia, saranno accumulati presso l’area di servizio Caracoli Sud e, in caso di necessità, lungo il tratto autostradale. L’accumulo avrà una durata massima di 60 minuti. La carreggiata in direzione Palermo non avrà alcuna limitazione al traffico poiché non sono previste chiusure e/o parzializzazioni della stessa.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i Cookies tecnici e di terze parti per assicurarti di ottenere una esperienza di utilizzo ottimale nel nostro sito. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll,...) comporta l'accettazione dei coockie. LEGGI INFORMATIVA

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi