
Le comunità parrocchiali dell’Immacolata di Cerda e dell’Annunziata di Caccamo con i loro rispettivi parroci Don Domenico Bartolone e don Claudio Grasso si sono recate in pellegrinaggio a Lourdes.
Al pellegrinaggio hanno preso parte anche don Nicasio Galbo, don Giuseppe Zucchetto, il seminarista Giuseppe Randazzo. Nell’occasione le famiglie Grasso e Bartolone hanno ringraziato il Signore per il dono del sacerdozio ed affidano il Ministero dei loro figli, don Claudio e don Domenico alla protezione della Madonna di Lourdes.
Momento atteso dai Pellegrini è stata la recita del S.Rosario alla grotta, alla quale con grande gioia ha visto la presenza del tenore Andrea Bocelli.
Oltre un centinaio di fedeli delle comunità di Cerda e Caccamo hanno potuto sperimentare la grazia di questo luogo. Il Santuario Nostra Signora di Lourdes è soprattutto un luogo di guarigione per i corpi e per i cuori, dove si va pregare umilmente Colei che ha rivelato il suo nome a Bernadette Soubirous: “Io sono l’Immacolata Concezione”.