Palermo: Manifesti No Vax sui muri del centro storico
Chiaro messaggio a non vaccinarsi
Si è svegliata così la città di Palermo questa mattina: Manifesti no vax sui muri di alcuni quartieri e per le vie del centro hanno scosso molti cittadini. In Via Giovanni Meli (nella foto) ma anche, al Capo, alla Vucciria e nel quartiere Ballarò.
Nei manifesti il disegno di una siringa a forma di croce ed un flacone del vaccino di una nota marca all’interno di una cappella votiva. Chiaro invito a non vaccinarsi dalla malattia da Coronavirus Covid-19. A segnalarlo alla nostra Redazione di Televideohimera.it, il Presidente Nazionale del Partito Politico Movimento dei Diritti, Fabrizio Sanfilippo.
“A Palermo per le vie del centro storico si trovano in giro dei manifesti che sono chiaramente leggibili a non vaccinarsi. Vaccinarsi – dichiara Fabrizio Sanfilippo – non è una forma di dittatura. Il popolo fa le sue scelte libere. Ogni individuo può scegliere liberamente di vaccinarsi o di non vaccinarsi. Tutti dobbiamo evitare – conclude il Presidente Sanfilippo – che ci siamo episodio di violenza o minacce contro le istituzioni (come già successo nei giorni scorsi) o scagliarsi contro le forze dell’ordine che vogliono soltanto tutelarci”.