Moda, arte e solidarietà: una sfilata speciale in ricordo di Lucia Pepe
Il ricavato è andato interamente donato all’Associazione “La casa di Lucia”.

clicca il Link
https://share.icloud.com/photos/0beKhTrR618kGXEjfwOxlSx3g
L’evento “Trame di Luce” è stato promosso e organizzato dalla Eye One Fashion presieduta da Gianpaolo Guida e Silvia Genovese, insieme all’Associazione “La Casa di Lucia”.
Il passerelle le modelle hanno indossato le creazioni della stilista Giusi Badalì che con stoffe provenienti dall’India e dal Burundi ha creato e dato vita a 16 capolavori che a fine sfilata sono andati all’asta.
Il ricavato dei 16 outfit infatti, andrà a sostenere alcune iniziative solidali come: la creazione di una casa per le mamme e i bambini migranti a Palermo; l’adozione a distanza per l’istruzione di 36 bambini del Burundi; un centro nascita di suini in Burundi per contribuire così allo sviluppo economico e all’autosufficienza della comunità locale.
Progetti sostenuti e promossi dall’associazione la “Casa di Lucia”, presieduta da Giuseppina Smeraglia, per promuovere i valori dell’accoglienza, dell’ uguaglianza e della giustizia sociale nel ricordo della mediatrice culturale Lucia Pepe.