
Si è concluso con successo venerdì 11 aprile, il corso di formazione rivolto alle organizzazioni di volontariato della Provincia per il “RECUPERO DEGLI ALIMENTI IN SICUREZZA” da destinare ai soggetti disagiati, voluto dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e organizzato dal Dipartimento di Prevenzione e di Prevenzione Veterinario.
“La partecipazione al corso è stata un’esperienza molto positiva – hanno dichiarato congiuntamente: il presidente di “UNITI PER LA VITA ODV” Giacomo Fragale, il presidente di “CUORE CHE VEDE ODV” di Palermo Giuseppe Sclafani e il Responsabile di “CUORE CHE VEDE ODV” sezione di Sciara, Salvatore Barranco – i nostri volontari hanno avuto l’opportunità di crescere e di sviluppare nuove competenze, che saranno utili per il nostro lavoro futuro”.
All’evento sono intervenuti: il Direttore Sanitario dell’ASP di Palermo, Antonino Levità; il Direttore del Dip. Prevenzione, Domenico Mirabile; il direttore del Dip. Veterinario, Francesco Francaviglia. Ed ancora, hanno concluso: la dottoressa Francesca Mattina, il dottore Filippo Pistoi, il dottore Antonino Calagna, la dottoressa Viviana Buttolo ed il Maggiore Luigi Pacifico, Comandante dei NAS di Palermo.