PoliticaTrabia

Comunali 2020: Rinnovare Trabia per stimolarla cercando un equilibrio nell’esperienza

È questo lo slogan del candidato alla carica di Sindaco Guido Miccolo

Un governo di squadra senza nessun leader, democraticità nelle decisioni anteponendo sempre il benessere della comunità. Il candidato Sindaco Guido Miccolo fa chiarezza su alcune scelte future. Proprio per queste scelte il nome della lista da lui rappresentata è denominata “Esperienza e Rinnovamento”Questi i nomi degli Assessori designati: Gioacchino Greco, Luigi Chiaramonte e Daniela Gaeta.

“L’esperienza – dice il candidato alla carica di Primo Cittadino, Guido Miccoloè la scuola dove ognuno di noi impara a stare al mondo e a relazionarsi in ogni ambito della nostra vita. L’esperienza è la conoscenza che abbiamo acquisito negli anni di militanza politica che hanno temprato e formato alcuni di noi. Questa stessa esperienza l’abbiamo messa al servizio delle nuove leve che di contro hanno portato nuove idee e una ventata di rinnovamento all’interno del nostro gruppo. Rinnovamento è anche  il modo in cui riteniamo di  fare politica.  L’Esperienza ed il Rinnovamento sono forze in contrapposizione che riescono a stimolarsi a vicenda e continuamente fino al raggiungimento di un equilibrio che riteniamo essere necessario per  riuscire a governare con competenza e serenità questa comunità.

Ciò che conta veramente – conclude Guido Miccolonon è vincere, ma vincere per governare con serenità durante tutto il mandato. Per questo è importante il concetto di compartecipazione e lavoro di squadra. Nessun leader, democraticità delle decisioni”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio