Altri ComuniCronacaSicilia

San Martino delle Scale: Positiva una donna in servizio alla struttura di Villafrati

La donna positiva è stata posta in quarantena domiciliare e viene monitorata dai medici del Servizio Sanitario di competenza

La donna presta servizio nella Rsa di Villafrati. A comunicarlo è stato il Sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, che ha confermato l’esito e dichiarato altri esiti negativi.

La donna positiva è stata posta in quarantena domiciliare e viene monitorata dai medici del Servizio Sanitario di competenza.

Ad annunciarlo al Sindaco la nota dell’Asp di Palermo che giunge in risposta alla richiesta di chiarimenti avanzata, proprio al Servizio di Prevenzione della Struttura Sanitaria, da parte del primo cittadino per ottenere informazioni urgenti sui reali casi di contagio attestati e sull’attuale panoramica epidemiologica del territorio.

Nei giorni scorsi, il Sindaco di Monreale, Alberto Arcidiaco, aveva comunicato l’esecuzione del tampone nei confronti di quattro soggetti monrealesi residenti a Monreale centro.

“Siamo felici – ha dichiarato il Sindaco Arcidiaconodi sapere che l’Asp oggi, comunichi che nessuna evoluzione ci sia stata nell’aumento dei contagi. Questo ovviamente non deve far alleggerire il livello di attenzione che al contrario deve rimanere altissimo perché soltanto in questo modo potremo iniziare a parlare di ripresa”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio