Cerda: Esibizione dei trombettisti del Conservatorio “Scarlatti” di Palermo – 🎥 VIDEO
Un Concerto della classe di tromba, a cura del Maestro Nicola Genualdi, con la partecipazione di due allievi cerdesi, Giovanni Rizzo e Vincenzo Cappadonia
CERDA (Pa) – Si è tenuto, ieri sera Sabato 30 Ottobre, un Concerto della classe di tromba del Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo a cura del Maestro Nicola Genualdi con la partecipazione di due allievi cerdesi, Giovanni Rizzo e Vincenzo Cappadonia.
Tale evento è stato promosso dall’Associazione Turistica Culturale, CerdAccanto auspicando una ripartenza in musica, dopo l’esperienza della pandemia da Covid19, che tuttora ci attanaglia. 12 i brani eseguiti tutti con musiche di alto livello tra cui: C’era una volta il West di Ennio Morricone, What a Wonderful World di L. Armstrong – dalla “Cavalleria rusticana” di P. Mascagni e “Aida” Marcia trionfale di G. Verdi.
Di seguito gli allievi della classe di tromba del Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, guidati dal Maestro Nicola Genualdi:
- Punturello Salvatore
- Rizzo Giovanni
- Noemi Ilaria
- Barretta Cristian Salvatore
- Sunseri Giovanni Pio
- Sapienza Massimo
- Femia Samuele
- Gerbino Michelangelo
- Chisesi Claudio
- Lupo Giovanni Pio
- Lo Medico Giuseppe
- Cappadonia Vincenzo
- Felice Stefano
- Meli Davide
- Neglia Salvatore
- Di Maria Giovanni
- Maita Carmelo
- Greco Gabriele
- Signorello Mario
- Cassata Filippo
- Intili Simone