Termini Imerese: Per la moglie del pizzaiolo avvelenato, chiesti 30 anni di carcere
La donna è accusata dell’omicidio del marito, Sebastiano Rosella Musico, ucciso a Gennaio del 2019
Chiesti 30 anni di carcere per Loredana Graziano, la donna accusata dell’omicidio del marito, il pizzaiolo Sebastiano Rosella Musico, ucciso a Gennaio del 2019.
La donna agli arresti domiciliari perché è diventata madre da qualche mese, è stata incastrata dopo le dichiarazioni dell’ex amante e compagno che aveva riferito che sarebbe stata lei stessa a confessargli di aver avvelenato il marito. A spingerla la voglia di cambiare vita e il desiderio di maternità emerse da numerose intercettazioni.
Per i parenti la pena di 30 anni di carcere richiesta dal Pm non è sufficiente. I familiari si sono costituiti in giudizio assistiti dagli Avvocati Salvatore Sansone e Salvatore Di Lisi. Lo hanno fatto questa mattina davanti al Gup del Tribunale di Termini Imerese.






