Termini Im. – CronacaTermini Imerese

Termini Imerese: Emanuele Caruana rieletto Presidente della Società del Carnovale

La Società, nata l’11 Febbraio del 2011, è tra le più importanti per l’organizzazione e la gestione del Carnevale Termitano

Emanuele Caruana – Presidente Società Del Carnovale

Si è tenuto, ieri sera presso la sede della Pro Loco, il rinnovo  del Consiglio di Amministrazione della Società del Carnovale di Termini Imerese.

Il Presidente Emanuele Caruana è stato riconfermato per la terza volta consecutiva dai soci, dopo la ricostituzione della società. I soci hanno riconosciuto ad Emanuele ancora una volta l’esperienza, la tenacia e l’impegno che ha profuso da sempre per l’ottima riuscita del Carnevale Termitano che ricordiamo è un patrimonio della città di Termini Imerese da salvaguardare e rilanciare al meglio.

La Società nata l’11 Febbraio del 2011 è tra le più importanti per l’organizzazione  e la gestione del Carnevale Termitano, soprattutto per tramandare tutte quelle tradizioni legale al Carnevale Più Antico Di Sicilia, quello di Termini Imerese.

Rieletto per la terza volta consecutiva Emanuele Caruana. Questa  nuova rielezione è stata possibile grazie alla grande esperienza nel settore organizzativo poiché da oltre trentacinque anni collabora a vario titolo, e ricoprendo spesso ruoli di grande responsabilità, alla organizzazione e promozione dello Storico Carnevale Termitano.

“Io mi ero messo in discussione, auspicavo che i soci scegliessero un’altro Presidente – afferma Emanuele CaruanaHanno preferito eleggermi nuovamente per la mia passione, professionalità e competenza che metto a disposizione, per la storia che io ho nell’organizzazione del Carnevale Termitano, e per la bravura nel saper risolvere situazioni complicate facendo sintesi anche se spesso ci si ritrova a dover affrontare idee diverse. Il mio sogno oltre al rilancio del Carnevale Termitano è poter creare il Museo Del Carnevale. Attualmente è solo un sogno, ma spero che possa diventare prossimamente realtà. Il mio obiettivo principale nell’immediato è quello di rilanciare il Carnevale Termitano, il più antico di Sicilia. Spero vivamente che il prossimo Sindaco colga il mio appello, perché il nostro Carnevale merita di ritornare ai fasti di un tempo.

La Società Del Carnovale è così composta nei vari ruoli sociali:

Presidente: Emanuele Caruana

Vice presidente: Giovanni Buscetta

Segretario: Calamaio Salvatore

Cassiere: Vincenzo Candioto

Consigliere: Giuseppe Vivirito

Responsabile delle Pubbliche Relazioni: Salvatore Antonino Blandino

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio