Ventimiglia Di Sicilia: Finito il lockdown si pensa sempre a cautelarsi
L'Associazione Bandistica Amici della Musica Bonanno-Ferrara ha consegnato alla Protezione Civile Comunale duemila dispositivi di protezione
Siamo in Fase 3 ma l’emergenza non è terminata. A Ventimiglia di Sicilia, finito il lockdown si pensa sempre a cautelarsi.
Con un gesto di solidarietà l’Associazione Bandistica Amici della Musica Bonanno-Ferrara ha consegnato alla Protezione Civile Comunale duemila dispositivi di protezione.
Sono state consegnate al Responsabile della Protezione Civile Giuseppe Settepani, duemila mascherine frutto di un contributo dei componenti della banda diretta dal Presidente Antonio Urso e dal Vice Presidente Giusy Portanova.
Alla cerimonia di consegna oltre ai vertici dell’Associazione ed alcune sarte locali che hanno realizzato i dispositivi anche il Direttore Artistico dell’Associazione Bandistica Cesare Dispenza. “Un gesto solidale verso i nostri concittadini con l’obiettivo sempre di non abbassare la guardia” – dicono il gruppo del direttivo dell’Associazione.






