Caftani di lusso sfoggiano su yacht a Termini Imerese
Scoppia la nuova moda estate 2022 tra feste in mega barche e fiumi di champagne in ville, la donna che indossa un caftano Biancomanto è la vera vip
Una moda che non vive ristretta in un solo ambiente ma che comunica eleganza e sensualità. Il caftano è stato eletto per eleganza uno dei capi dell’estate 2022.
Stile, qualità e fascino unico per i caftani che diventano la moda del momento in tutte le età. Le ragazze lo sfoggiano con disinvoltura nei festini sugli yacht di lusso o per un summer party esclusivo, mentre le donne di classe lo portano per cene ed eventi importanti, glamour e fashion.
Seducenti, leggeri, multicolor o con fantasie esclusive, i capi della Maison Biancomanto esaltano la donna e la sua silhouette. I modelli dei caftani dell’intera collezione sono stati disegnati dallo stilista Giovanni Cannistrà.
Le fantasie di colore della seta dei caftani sono state create dalla trasformazione di musica e suoni in disegni con la tecnica artistica sperimentale ed innovativa di AleRab, che disegna ascoltando la musica.
I suoni creano colori, i colori generano immagini, le immagini suscitano sensazioni e, così vengono fuori dei caftani unici e preziosi con sete morbide e lucenti.