Dopo le dimissioni da vicesindaco dell’assessore Salvatore Cicero, viene ricomposta la giunta comunale del comune di Cerda, capitanata dal neo deputato regionale Salvatore Geraci, subentrando Giuseppe Amodeo, laureato in scienze politiche. Nonostante la sua giovane età, il neo vicesindaco Giuseppe Amodeo, ha maturato una buona esperienza sul campo.
Le deleghe:
Pubblica Istruzione – Cultura – Politiche sociali
In particolare la delega comprende le seguenti materie: Istruzione e sistema educativo, Diritto allo studio, Promozione dell’arte e della cultura, Associazionismo, Volontariato e no profit, Servizio Civile, Servizi sociali, Politiche per la famiglia e soggetti svantaggiati, Sanità.
“Ringrazio il sindaco Geraci per l’incarico importante che ha deciso di affidarmi – dichiara il neo vicesindaco Giuseppe Amodeo – per me è un onore mettermi al servizio dei cittadini Cerdesi ed ascoltare le loro istanze. Sono nato e cresciuto a Termini Imerese, ma so bene quale è la realtà delle zone limitrofe del nostro territorio. Svolgerò il mio lavoro portando avanti lo straordinario lavoro fatto fino ad oggi dall’Amministrazione Comunale”.