Campofelice di Roccella: Salvatore Di Carlo è il nuovo Presidente dell’Asd Real Casale
Il neo Presidente, onorato della carica ricevuta, ha grandi progetti per la Società Calcistica
Salvatore Di Carlo è il nuovo Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Real Casale, la squadra calcistica di Campofelice di Roccella, che dopo la momentanea sospensione causata dall’emergenza Covid-19, si prepara ad una nuova ripartenza.
L’ufficializzazione della nomina è avvenuta lo scorso 30 Aprile alla presenza del Consiglio Direttivo e del Presidente uscente, Peppino Lombardo, fondatore e artefice instancabile dei traguardi calcistici raggiunti negli anni dall’Associazione Sportiva.

In attesa del fischio di inizio di questa nuova avventura, il nuovo Presidente Di Carlo si è detto onorato di assumere un ruolo strategico così importante perché rappresenta un’opportunita’ privilegiata per dimostrare l’amore e il legame con la città natale di Campofelice. Sembra avere le idee chiare sul compito che lo attende: “Con passione ed entusiasmo, voglio dare un contributo proficuo al processo di crescita di questa squadra, e il mio primo impegno sarà quello di programmare un incontro con la squadra del Palermo, sara’ un’occasione importante per confrontarsi, migliorarsi e vincere, nel calcio, così come nella vita”.






