Carnalivari Tirminisi 2023 – Apertura e Consegna Chiavi della Città ai Nanni – VIDEO
Notevole l'afflusso di pubblico intervenuto a far festa ai due arzilli vecchietti che sono venuti ancora una volta per impossessarsi, per i prossimi 10 giorni, delle chiavi della città per dare il via alla festa più allegra dell'anno
Questa mattina, Domenica 12 Febbraio, si è aperto ufficialmente il Carnalivari Tirminisi 2023, con la cerimonia di apertura che si è svolta nella Piazza Duomo di Termini Imerese.
Come da tradizione il Sindaco ha consegnatato ai NANNI la chiave della città, e si è dato così inizio ai festeggiamenti carnevaleschi. Insieme al Primo Cittadino, Maria Terranova, era presente Nando Cimino, storico del carnevale termitano e Notaro Menzapinna.
Notevole l’afflusso di pubblico intervenuto a far festa ai due arzilli vecchietti che sono venuti ancora una volta per impossessarsi, per i prossimi 10 giorni, delle chiavi della città per dare il via alla festa più allegra dell’anno.