Oggi pomeriggio, in una atmosfera di gioia, tra numerosi parenti e amici, la signora Panzica Concetta ha spento 100 candeline.
Per augurarle buon compleanno il sindaco Salvatore Geraci ha donato una targa ricordo a nome di tutta la comunità cerdese.
“Auguri alla signora Concetta Panzica vedova La Nasa che oggi compie 100 anni. La signora Concetta attualmente è la più longeva di Cerda” ha dichiarato il sindaco.
“A Panzica Concetta tutta la Comunità di Cerda è lieta di festeggiare il Suo straordinario traguardo dei cento anni, contraddistinti da grande amore per la famiglia, salda fede e forte legame ai valori della tradizione. Gli auguri più sentiti da tutta l’Amministrazione Comunale”, questo quanto riportato nella targa ricordo.






