CerdaEventiMusica e SpettacoloSicilia

Cerda: Presentato all ’ARS il programma del Cynara Festival-42ª Sagra del Carciofo

Madrina di questa edizione, Giusina Battaglia. Cibo, musica, cultura e spettacoli in programma

Presentato stamani all’Assemblea Regionale Siciliana, durante una conferenza tenutasi presso la Sala Pio La Torre, il programma del Cynara Festival-42 Sagra del Carciofo  in un binomio tra carciofi e vino con il Doc di Monreale.

Dal 20 al 28 aprile, Cerda si accende con una serie di eventi entusiasmanti che celebrano la versatilità del re della tavola.

Sarà l’occasione per assaggiare le delizie preparate dagli chef locali, che trasformano il carciofo in autentiche opere d’arte gastronomiche.

 channel-whatsapp-tvh.png

Il Cynara Festival non si limita solo al cibo. Ogni giorno degustazione gratuita; Spettacoli dal vivo, concerti, mercatini artigianali e tanto altro ancora. Ci sarà qualcosa per tutti, dai buongustai agli amanti della cultura e dell’intrattenimento.

Per citare alcuni degli eventi domenica 21 aprile tutti in pista con Joey e Rina, la presenza della Madrina Giusy Battaglia, alvo La Rosa che. Presenterà la kermess con l’alta bandiera in memoria della Liberazione, Uccio De Santis, la Moto terapia e la official orchestra Casadei, e concluderà il 28 la cantante Bianca Atzei e tanto altro, quindi non ci resta che augurarvi una buona permanenza a Cerda dal 20 al 28 aprile 2024.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio