La tutela della salute viene oggi modernamente definita a livello internazionale dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come “uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non solamente l’assenza di malattia o di inabilità”, ovvero una condizione di armonico equilibrio funzionale, fisico e psichico.
Domani 4 Marzo e Martedi 23 Marzo l’appuntamento sulla tutela della salute organizzata dalla Thalassa in collaborazione con l’Associazione Cerdaccanto. Gli incontri si svolgono mensilmente ed è rivolto a tutti i donatori di Cerda e dintorni.
Donare il sangue è un gesto concreto di solidarietà. Significa letteralmente donare una parte di se e della propria energia vitale a chi sta soffrendo, significa preoccuparsi ed agire per il bene della comunità e per la salvaguardia della vita. DIVENTA DONATORE ANCHE TU AIUTA GLI ALTRI E TUTELI LA TUA SALUTE.
Il Presidente dell’Associazione Cerda Accanto Francesco Cappadonia si ritiene soddisfatto del percorso finora fatto, e ringrazia, chi accoglie l’invito a donare, nella speranza di tanti altri nuovi donatori, per poter intraprendere e realizzare nuove iniziative.