Cerda: Tutto pronto per il Capodanno in Piazza, si brinda con la Signora Santina
Appuntamento stasera, a partire dalle 22.30, in piazza La Mantia, per lo show che dà il via ai festeggiamenti del Capodanno 2024
Cerda si prepara a festeggiare l’ultimo dell’anno con un evento unico nel suo genere che porta tutti in piazza. Appuntamento stasera, a partire dalle 22.30, in piazza La Mantia per lo show che dà il via ai festeggiamenti del Capodanno 2024.
Un Capodanno come mai prima d’ora, con un mix di intrattenimento per tutte le età. La serata ha inizio con gli spettacoli di cabaret della Signora Santina, un’icona del comico catanese Carmelo Caccamo, che fa ridere e divertire con la sua comicità unica e il suo “Meno male che c’è Santina tour”.
Spettacolo di luci e performance musicali trasformeranno poi Piazza La Mantia in un palcoscenico incantato, creando un’atmosfera magica e coinvolgente. L’intrattenimento musicale che conduce verso il fatidico conto alla rovescia è affidato agli “Illusion”, la band palermitana nata nel 2015 dall’unione di 5 amici, musicisti e animatori che hanno realizzato così un progetto di spettacolo e musica che unisce le diverse personalità offrendo uno show a 360 gradi.
Allo scoccare di mezzanotte si brinda al nuovo anno e poi musica fino a tarda notte con un dj set mozzafiato a cura di Peppe Alberti che farà ballare tutta la piazza fino alle 3 del mattino, per accogliere il 2024 con una carica di positività e entusiasmo.
Finale con giochi pirotecnici che illumineranno il cielo notturno, regalando uno spettacolo di colori e emozioni. “Se anche voi fate parte di quelli che ancora non si sono organizzati per la sera del 31 dicembre, siete nel posto giusto, vi aspettiamo numerosi” – dichiara il Sindaco, On. Salvatore Geraci.