Cerda: Il clarinettista Emanuele Geraci a Sanremo
Il Maestro di clarinetto è componente della Banda Musicale dell’Esercito Italiano, diretta dal Maestro Maggiore Filippo Cangiamila, originario di Caltavuturo
La Città di Cerda è presente alla serata finale del Festival di Sanremo 2024 con il Maestro di clarinetto Emanuele Giuseppe Geraci.
“Il clarinettista, che è componente della Banda dell’Esercito Italiano, ha eseguito magistralmente l’Inno Italiano“, ha commentato il Sindaco di Cerda, On. Salvatore Geraci.
Tutti in piedi al Teatro Ariston di Sanremo, sul palco c’è la Banda Musicale dell’Esercito Italiano diretta dal Maestro Maggiore Filippo Cangiamila, originario di Caltavuturo, che esegue l’Inno Nazionale.
Si apre così la serata di chiusura della 74° edizione del Festival di Sanremo e l’esecuzione de “Il Canto degli Italiani”, sulle note dell’impeccabile Banda dell’Esercito, entra in un attimo nelle case di milioni di italiani.
Si fissa così un altro piccolo tassello della storia del Festival. Buon ascolto e buona visione su queste fantastiche immagini della Rai.