OroscopoRubrica

Il nostro Oroscopo per il mese di Gennaio 2019

Scopri subito assieme a noi cosa ti riservano le stelle per il primo mese dell'anno

Ariete: Gennaio promette un periodo fruttuoso. Devi solo distribuire correttamente la tua energia. I tuoi aspetti morali saranno molto forti, cosa che garantirà un comportamento onesto in ogni situazione. La gente si rivolgerà a te per avere consiglio. Non respingerla, anche se sarai impegnato. La tua gentilezza ti ripagherà svariate volte. Gennaio sarà un mese molto occupato; sembrerà che questo groviglio di avvenimenti non avrà mai fine. L’Ariete non avrà riposo nè sul lavoro, nè nella vita prvata. Grazie al vostro essere ambiziosi e combattivi si supererete le principali difficoltà e acquisirete molte esperienze preziose. Non abbiate paura di affrontarle e mostrate a tutti quali sono i vostri punti di forza. State facendo il vostro lavoro in modo assolutamente automatico, mentre il vostro spirito è da qualche altra parte. Fate attenzione ai piccoli errori. Questo è il periodo adatto per i restauri. Mettete bene in ordine la casa o ridipingete, buttate via i vecchi mobili e cercatene di nuovi. Non ignorate i problemi cronici di salute. Cercate un esperto adatto.

Toro: Non conviene investire energia nel lavoro. Invece, puoi rivolgere la tua attenzione in un’altra direzione. Per esempio, fai qualcosa per il tuo fisico. Dopo le feste, che hai vissuto in pace, il tuo corpo lo merita davvero. Inoltre, ti libererai dallo stress. Il Toro deve utilizzare il mese di Gennaio specialmente per riflettere sullo scorso anno. Imparate dai vostri errori e non ripeteteli. Dovreste fare buon uso dei vostri punti di forza, in particolare la vostra diligenza al lavoro e la responsabilità. Non risolvete situazioni di tensione con aggressività e non cercate di prendervi carico di tutto. Siete sintonizzati sullo stesso umore dei vostri colleghi e questo è il motivo per cui il lavoro di squadra sarà molto produttivo. Non affrettatevi quando fate la spesa e non preoccupatevi dei prezzi. Cucinatevi una cena deliziosa. Ve la siete meritata. Il vostro umore potrebbe non essere dei migliori al momento, ma non dovreste evitare la gente. Nell’ambiente sociale forse vi sentirete meglio.

Gemelli: L’inizio del nuovo anno sarà in qualche modo più lento, per i Gemelli. Quindi, non aspettarti grandi svolte o traguardi. La situazione nel lavoro sarà stabile. Se stai pensando ad un avanzamento nella carriera, dovrai aspettare ancora un po’. In questo periodo, è anche importante prendersi cura della salute e non sottovalutare la prevenzione. All’inizio di quest’anno i Gemelli vivranno un mese molto tranquillo. Le stelle sono stabili e in una posizione favorevole. Gennaio sarà un mese adatto per prendere decisioni importanti, riguardanti il lavoro, le finanze, la vita privata o la scelta di una casa. Qualunque sia la scelta, non sbaglierete. Le stelle sono stabili, perciò ora sarà vantaggioso investire in progetti a lungo termine. Forse sentite di avere un sacco di energie. Ma questo non è un buon motivo per diventare completamente esausti. Risparmiate un po’ di energia per la prossima giornata.

Cancro: In questo mese, ogni Cancro può aspettarsi armonia relativamente alle relazioni. Se ci sarà qualche piccolo litigio tra te e il tuo partner, verrà risolto velocemente. A gennaio, godrai anche di buona salute, è sufficiente non sottovalutare la prevenzione. Fare un bagno caldo sarà un ottimo modo per rilassarti. Questo gennaio darete con entusiasmo il benvenuto al nuovo anno. Le stelle promettono, per il Cancro, un periodo molto positivo. Soprattutto nella vita familiare potrete godere di pace e armonia. Fare buon uso di questi benefici e non abbiate paura di affrontare e discutere su argomenti seri che normalmente non avreste affrontato con un atteggiamento positivo. Questo è il momento giusto per queste cose. Non siate tristi o arrabbiati se non riuscite a completare un incarico. Può succedere a chiunque. Non dimenticatevi degli amici. Dedicatevi a loro. Incontrate un amico, per esempio per un caffè. Dovete prendervi cura della vostra pelle ad ogni età. Accertatevi di dormire e di idratarvi a sufficienza e apparirete sempre freschi.

Leone: Riguardo alla comunicazione, a gennaio avvertirai il forte desiderio di lottare per ciò in cui credi. Questo può rappresentare un vantaggio per il Leone, perché ora è in grado, soprattutto nell’ambito lavorativo, di ottenere ciò che vuole. Comunque, potrebbe presentarsi un problema nel caso dovesse incontrare una persona altrettanto autoritaria. Una conversazione innocente potrebbe trasformarsi facilmente in un’orribile discussione. Gennaio del nuovo anno inizierà piuttosto freneticamente per il Leone. Per quanto riguarda la carriera, quest’anno sarà anche un successo grazie alla vostra natura combattiva e ambiziosa. Nulla verrà gratuitamente, in un primo momento avrete a che fare con numerosi problemi sul lavoro. Purtroppo non sarà possibile evitarli, ma dopo aver superato questi problemi sarete più forti e più maturi. Risparmiate la vostra energia e i vostri nervi. Stabilite un ritmo ragionevole e mantenetelo durante tutto il giorno, così da usare gradualmente le vostre energie. Dovreste lavorare sulle vostre condizioni fisiche. Avete oziato troppo a lungo.

Vergine: Nel settore delle relazioni, la Vergine a gennaio si godrà un periodo positivo. Grazie all’ottima posizione delle stelle, i single, così come chi è in coppia, staranno bene. Potrai anche fare affidamento sulla tua famiglia e sui tuoi amici più cari. Se avrai bisogno, ti daranno una mano. Non dimenticare di ricambiare questo favore a tempo debito, però. Proprio all’inizio di quest’anno dovrete essere pazienti. Per la Vergine potrebbe sembrare quasi impossibile raggiungere ciò che si desidera in questo momento. Grazie alla vostra praticità troverete un modo per superare le difficoltà. Con la giusta motivazione potrete anche migliorare il vostro ritmo di lavoro nel mese di Gennaio. Fate una gita. Se il tempo è troppo brutto, almeno fate qualche piano. Anche se siete stanchi, non dovreste trascurare l’igiene serale. Se lo fate per un giorno non succederà niente, ma a lungo termine non farà bene.

Bilancia: La situazione nelle relazioni sarà tranquilla, a gennaio. Le relazioni di lunga data fioriranno. Non devi preoccuparti di parlare col tuo partner delle questioni più importanti. Dall’altra parte, i Bilancia single non avranno fortuna negli incontri con nuove persone. Quindi, l’oroscopo raccomanda di rivolgere la tua energia in una diversa direzione, come gli sport. Gennaio non sarà facile per la Bilancia per il loro carattere intellettuale e sensibile. Con ritmi elevati di lavoro, non avrete abbastanza tempo per il vostro partner. Non c’è quindi da stupirsi se ci sarà mancanza di fiducia da parte loro. Questo non è un motivo per litigare; tutto si può risolvere al meglio in modo tranquillo. Alcuni dei colleghi che hanno meno successo potrebbero invidiare la vostra posizione. Non lasciate loro l’occasione di portarvela via!

Scorpione: Non aver paura di fare uso dei vantaggi sul lavoro che il nuovo anno ti offrirà. A gennaio, lo Scorpione avrà bisogno di velocizzare il ritmo di lavoro. Secondo l’oroscopo, non ti mancherà la motivazione e, se sarai tenace nel perseguire il tuo obiettivo, lo troverai a portata di mano. Non dimenticarti però della tua famiglia. Vai a trovarla almeno una volta al mese. Gennaio sarà piuttosto confuso per gli Scorpione. Improvvisamente cercherete di risolvere diversi problemi in una volta, ma vi porterà solo confusione e resterete impigliati nella situazione. Piuttosto risolvete i problemi in modo sistematico. Scrivete un elenco di tutte le attività che devono essere svolte e ordinatele in base alla priorità. In questo modo, il lavoro sarà più facile per voi. Se i vostri colleghi sono noiosi, ripagateli con la stessa moneta. Non siate remissivi e non lasciate che vi trattino male. Siete pieni di idee interessanti. Non abbiate paura di farne buon uso!

Sagittario: Gennaio porterà alle persone nate sotto questo segno un periodo tranquillo, soprattutto nella carriera. L’atmosfera sul posto di lavoro sarà piacevole, con un ritmo lavorativo medio. Sarai davvero entusiasta di andare al lavoro. Il Sagittario può sfruttare questo mese, per esempio, per istruirsi. Trascorrerai il tempo libero principalmente col tuo partner o la tua famiglia. Ti sentirai al meglio quando sarai con loro. A gennaio il Sagittario inizierà il nuovo anno con energia positiva. Le stelle sono adesso in posizione favorevole. In qualità di autorità naturale potrete eccellere sopra gli altri. Fare un buon uso di questo al lavoro. Siate attenti alla vostra salute. In questo periodo vi siete esposti allo stress troppo spesso. Siete sintonizzati sullo stesso umore dei vostri colleghi e questo è il motivo per cui il lavoro di squadra sarà molto produttivo. Rilassatevi, fate un po’ di yoga. Se siete dei principianti, portate qualcuno con voi. L’esperienza sarà ancora più intensa.

Capricorno: Gennaio sarà pieno d’energia, per i Capricorno. Emanerai la tua aura positiva intorno a te e la cosa attrarrà molte persone interessanti. Che si tratti di un potenziale partner, di un nuovo amico o di un importante contatto d’affari, questa nuova conoscenza avrà in ogni caso molti benefici. Sarà sufficiente uscire dalla tua zona sicura e aprirti al mondo. Nel mese di gennaio, il Capricorno potrà avere litigi nella vita personale e nelle relazioni. Scoprirete che non andate più tanto d’accordo come prima con qualcuno che vi è molto vicino. Non c’è niente di sbagliato in ciò. Ogni persona, voi compresi, cambiate e crescete nel tempo. Non rendete le cose troppo difficili. Visitate un museo o una mostra. Vi divertirete e forse imparerete qualcosa di nuovo. Se state cercando di perdere peso, smettete di fare affidamento sui vari prodotti e invece iniziate a mangiare sano!

Acquario: Gli Acquario non devono aspettarsi alcun grande evento, a gennaio. Piuttosto il contrario. A causa dell’influenza dei pianeti, questo periodo sarà in qualche modo più pesante, il che potrebbe significare che le tue ambizioni diminuiranno. Soprattutto riguardo il lavoro. Questo mese invernale può essere utilizzato per rilassarsi, per istruirsi o per pulire casa, però. La tua salute sarà forte. Dovrete essere pazienti e risparmiare energia. Ne avrete bisogno a Gennaio. Sul lavoro, una situazione inaspettata che non sarete in grado di prevedere, richiederà la vostra attenzione. Grazie alle vostre qualità, tipiche dell’Acquario, sarete voi a trovare una soluzione adeguata a questo problema. Se avete poco tempo, in serata dovreste leggere letteratura scientifica invece che romanzi. L’ambiente domestico sarebbe più piacevole se apparisse più vivo. Andate a fare compere.

Pesci: Gennaio porterà energia positiva nel settore delle relazioni. I Pesci vi si muoveranno senza problemi e in modo del tutto naturale. Per loro sarà molto facile stabilire contatti. Sembreranno molto amichevoli e naturali a chi li circonda, non solo grazie all’influenza delle stelle. Il tuo slancio può essere notevolmente sfruttato anche in qualsiasi tipo di sport. Gennaio sarà nel segno della diligenza sul lavoro. Il segno dei Pesci avrà un’occasione unica per mostrare a tutti quali sono le competenze che hanno. Voi sarete splendidi sulle questioni dove gli altri hanno dormito troppo o si sono trovati in una situazione di stallo. Basta evitare di essere egocentrici e troppo sicuri di sé. In questo modo guadagnerete solo nemici. La tentazione di lasciare il lavoro presto sarà grande, ma dovete resistere. Non sapete mai cosa può andare storto. Un massaggio è l’attività giusta per voi. Sia che lo facciate o che ve lo facciate fare, ne sarete entusiasti.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close

Utilizziamo i Cookies tecnici e di terze parti per assicurarti di ottenere una esperienza di utilizzo ottimale nel nostro sito. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll,...) comporta l'accettazione dei coockie. LEGGI INFORMATIVA

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi