Montemaggiore Belsito: La protesta di un imprenditore contro il caro bollette
Massimo Rotolo ha sfogato la sua rabbia contro il caro bollette

A causa della pandemia da Covid-19. L’economia italiana, in particolare quella dei piccoli comuni come il caso di un paese delle Madonie, Montemaggiore Belsito, è al collasso, quelli più colpiti sono i ristoratori che stanno vivendo un periodo abbastanza critico.
Massimo Rotolo, è un imprenditore di Montemaggiore Belsito, dove gestiste la sua attività di ristorazione. Esasperato dal caro bollette, nonostante l’attività sia ferma a causa dell’emergenza Coronavirus, sui social ha voluto condividere il suo amaro sfogo.
L’uomo infatti ha mostrato, in un video, l’importo della bolletta della energia elettrica che ha ricevuto riguardo al periodo di chiusura a seguito del dpcm dello scorso 8 Aprile. Tale importo, unito alle ulteriori tasse degli altri fornitori ha demoralizzato l’imprenditore che da ormai dieci anni è attivo sul territorio.
“Non possiamo andare avanti così – afferma Massimo Rotolo, telefonicamente – i fornitori vanno pagati, ma noi al momento non stiamo lavorando, se non per qualche prodotto da asporto. Siamo tutti esasperati da quanto sta accadendo – conclude – non sappiamo cosa avverrà in futuro e se riusciremo a riprendere in pieno le nostre attività”.
Lo sfogo del Ristoratore