OroscopoRubrica

Oroscopo del mese di Aprile 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali

Consigli su amore, fortuna, studio e lavoro, liberamente tratti dagli oroscopi, del noto Astrologo, andati in onda alla radio ed in televisione

Ariete questo promette di essere un mese solare per i sentimenti. L’armonia regna sovrana nella tua relazione, e se ami la tua metà, non esiterai a dimostrarlo.

Toro vuoi sbrigarti, mentre le stelle ti impongono di muoverti lentamente nelle situazioni di lavoro e anche in quelle sentimentali. Sarà solo con l’arrivo del Sole nel segno che la tendenza si inverte e sarai in grado di fare qualcosa in più, soprattutto negli ultimi giorni.

Gemelli l’oroscopo del mese di Aprile 2020 indica che hanno il desiderio e la necessità di aprirsi a nuovi orizzonti, fare nuove esperienze o incontrare nuove persone. Se ultimamente le tue relazioni ti hanno pesato e generato delle tensioni, adesso è tempo di rifarsi.

Cancro c’è un rinnovamento da vivere che ti spinge a cambiare, in particolare i tuoi rapporti con gli altri. Tendi a perderti nella tua immaginazione e a rifugiarti lì quando la relazione non ti riempie completamente. E’ possibile in tal senso una piccola crisi.

Leone il mese di aprile sarà caratterizzato da alcuni cambiamenti, e ne trarrai profitto. Dovrai combattere contro alcuni imprevisti contrari. Con Urano in aspetto particolare, devi fare più sforzi, spendere più energia per ottenere il risultato desiderato.

Vergine sei attento agli altri, all’ascolto ma meno pretenzioso del solito. Devi fare un bilancio del tuo lavoro, e rallentare un po ti aiuta a individuare meglio i tuoi limiti.

Bilancia non mancano le opportunità, soprattutto nel lavoro, e hai la possibilità di avanzare nella tua carriera. Puoi contare su Giove che porta fortuna e successo nella sfera relazionale.

Scorpione l’oroscopo del mese di Aprile 2020 invita a cogliere l’opportunità di correggere alcune tensioni nelle tue relazioni. Sia con gli altri che con te stesso, è utile essere un po’ più sincero.

Sagittario il buon aspetto del Sole favorisce gli incontri e le relazioni. Hai la capacità di metterti in discussione, analizzare le tue azioni per fare sempre meglio. In amore questo mese riscoprirai maggiore tenerezza e complicità.

Capricorno il Sole è in buon aspetto e migliora le tue relazioni, sia sentimentali che della tua vita familiare. Ci sono buone occasioni per ottenere riscontri e risultati vantaggiosi.

Acquario una volta che le cose si sono stabilizzate, puoi costruire qualcosa di nuovo e cimentarti nella realizzazione di altri progetti. Ma non essere troppo precipitoso, ogni cosa a suo tempo.

Pesci questo mese invita a riconsiderare la vita di tutti i giorni, su tutti i livelli. Il buon aspetto di Giove ti consente di affermarti con convinzione, di credere nei tuoi progetti e di portarli avanti in modo significativo. Ma non accadrà nulla troppo in fretta.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio