Termini Im. - EventiTermini Im. – ReligioneTermini Imerese

Termini Imerese: Mons.Corrado Lorefice visita il presidio ospedaliero “S.Cimino”

l’Eucarestia è stata celebrata presso la Chiesetta all'interno della struttura, alla presenza del Cappellano Don Claudio Grasso e diversi sacerdoti della città

Stamani, venerdì 1° marzo 2024, l’Arcivescovo Metropolita di Palermo, SER.Mons. Corrado Lorefice ha fatto visita al nosocomio “S. Cimino” di Termini Imerese, celebrando l’Eucarestia presso la Cappellina del presidio ospedaliero, alla presenza del cappellano Don Claudio Grasso e diversi sacerdoti della città.

channel-whatsapp-tvh.png

Al termine della Celebrazione, il Vescovo, ha salutato le Autorità civili e Militari presenti, degenti e personale dell’amministrazione sanitaria, con la scopertura di una targa ricordo della giornata cita testuali parole: “Il  Presidio Ospedaliero “Salvatore Cimino”di Termini Imerese ricorda con gioia e gratitudine la visita di S.ER. Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo Metropolita di Palermo, spezzando la Parola e l’Eucarestia e visitando il P.S. e le degenze, donando Parola di sollievo e speranza ai malati, l’Arcivescovo benedice tutti coloro che passeranno da questa “casa di salute”, l‘assistente religioso, il personale tutto, grati di questa visita”.

Presenti il Direttore Sanitario dell’Asp Franco Cerrito, il Direttore Sanitario dell’ospedale Loredana Rudisi, il Vice Sindaco Nicola Cascino, il Presidente del Consiglio Comunale Michele Longo, il Dirigente Ccolastico del Liceo Socio Pedagogico Patrizia Graziano, il Sindaco di Caccamo Franco Fiore e la Presidente Avo Patrizia Notaro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio