Termini Imerese: Il Salotto della Moda, connubio tra eleganza, bellezza e temi sociali
A presentare la serata Valeria Marini e Nadia La Malfa, insieme all’opinionista Giovanni Ciacci e all’attivista Vladimir Luxuria
Si è tenuta, Domenica 29 Agosto nella splendida cornice di Piazza Duomo a Termini Imerese, la seconda edizione de “Il Salotto Della Moda” promosso e organizzato dalla Eye On Fashion srl nella persona di Gianpaolo Guida.
È stato un evento del tutto singolare, ricco di bellezza, eleganza, moda e femminilità. Il salotto ha ospitato illustri della Moda, della Cultura e della Politica siciliana. Madrina della serata è stata l’Onorevole Caterina Chinnici. A condurre la splendida showgirl Valeria Marini e Nadia La Malfa, insieme all’opinionista Giovanni Ciacci, e all’attivista Vladimir Luxuria.
Una serata in cui l’alta moda è stata il cardine dell’evento con grandi stilisti siciliani e internazionali: Giovanni Cannistrà, Gianni Calignano, Michele Gaudiomonte, Michele Miglionico.
L’evento è stato uno spettacolo per la città di Termini Imerese. A goderselo al meglio sono state le persone sedute vicino alla lunga passerella rossa, ma la sfilata è stata uno spettacolo di bellezza ed eleganza offerta alla Città Delle Terme.