Vertenza ex Fiat: Appuntamento con il Vice Premier Luigi Di Maio a Termini Imerese
Tavolo Tecnico tra il Vice Premier Luigi Di Maio, Sindaci e rappresentanti Sindacali
È atteso, pomeriggio alle ore 15,00 a Termini Imerese in Piazza Duomo, il vice premier Luigi Di Maio. Si spera che la sua presenza al Tavolo Tecnico con i Sindaci del comprensorio termitano e i rappresentanti sindacali, possa portare buone speranze per i lavoratori della ex Fiat, oggi Blutec.
La speranza dei lavoratori, oltre gli ammortizzatori sociali, è quella di ritornare a lavorare negli stabilimenti della Blutec e dell’indotto, poiché è il Lavoro che nobilita l’uomo è gli ridona Dignità. Ci si augura, che il ministro Di Maio, possa essere da buon intermediario tra Sicindustria e le case automobilistiche Honda e Nissan, affinché possano scegliere di produrre nell’agglomerato industriale di Termini Imerese.
Perché dal punto di vista della posizione geografica e delle infrastrutture, possa ritornare ad essere un polo industriale attivo.
Appuntamento alle ore 15,00 in Piazza Duomo, per far sentire la Voce di un popolo che non si arrende, a fianco ai Sindaci che lottano per il bene del territorio.