Altri ComuniCerdaSciaraTermini Im. – CronacaTermini Im. – PoliticaTrabia

Vertenza ex Fiat: Appuntamento con il Vice Premier Luigi Di Maio a Termini Imerese

Tavolo Tecnico tra il Vice Premier Luigi Di Maio, Sindaci e rappresentanti Sindacali

È atteso, pomeriggio alle ore 15,00 a Termini Imerese in Piazza Duomo, il vice premier Luigi Di Maio. Si spera che la sua presenza al Tavolo Tecnico con i Sindaci del comprensorio termitano e i rappresentanti sindacali, possa portare buone speranze per i lavoratori della ex Fiat, oggi Blutec.

La speranza dei lavoratori, oltre gli ammortizzatori sociali, è quella di ritornare a lavorare negli stabilimenti della Blutec e dell’indotto, poiché è il Lavoro che nobilita l’uomo è gli ridona Dignità. Ci si augura, che il ministro Di Maio, possa essere da buon intermediario tra Sicindustria e le case automobilistiche Honda e Nissan, affinché possano scegliere di produrre nell’agglomerato industriale di Termini Imerese.

Perché dal punto di vista della posizione geografica e delle infrastrutture, possa ritornare ad essere un polo industriale attivo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Appuntamento alle ore 15,00 in Piazza Duomo, per far sentire la Voce di un popolo che non si arrende, a fianco ai Sindaci che lottano per il bene del territorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio