Nella splendida Piazza Vito La Mantia di Cerda si è svolta l’11^ Selezione Regionale Sicilia Ovest del concorso Miss Italia.
E’ stata una magnifica serata all’insegna della Bellezza, dello stile e della musica alla presenza del Patron per la Sicilia Ovest Mario D’Ovidio, coadiuvato dalla direttrice organizzativa Veronica Caruso.
La serata è stata presentata egregiamente da Angelo Palermo, che ha accolto gli ospiti della serata: Cristian Meli ed i ragazzi della Band AFA.
Ricordiamo che quest’anno Miss Italia festeggia il suo Ottantesimo anno e festeggia con il ritorno in Rai, in prima serata il 6 settembre. Le Miss di tutta Italia approderanno a Mestre e saranno ospitate a Venezia, termineranno con la diretta dal Pala Arrex di Jesolo, città che ospita da diversi anni il concorso.

Presente alla serata un’ospite d’eccezione, la prefinalista Nazionale, Miss Sport Sicilia Ovest 2019, Laura Tortorici.
Le sei candidate che accedono di diritto alle finali regionali dalla tappa cerdese, sono:
- 1 Marika Geraci, 22 anni di Cerda (Pa)
- 2 Miriana De Miere, 25 anni di Palermo
- 3 Chiara Pirrotta, 18 anni di Campofelice di Roccella (Pa)
- 4 Gaia Scarlata, 19 anni di Caltanissetta
- 5 Giada Pirrotta, 18 anni di Campofelice di Roccella (Pa)
- 6 Stefania Solòrzano, 18 anni Santa Caterina Villarmosa (CL)






