EventiSiciliaTermini Im. - EventiTermini ImereseTermini Musica e Spettacolo

È lui il cantante del Carnevale Termitano 2024

Il siciliano, Cristiano Malgioglio, si esibirà sul palco della Marina

Fra le principali attrazioni del Carnevale Termitano 2024, il concerto del Cantautore di origini siciliane Cristiano Malgioglio, che si esibirà domenica 11 febbraio sul palco della Marina.

Nel corso della presentazione del programma è stata annunciata la presenza del cantautore, paroliere e noto personaggio televisivo, Cristiano Malgioglio, che regalerà agli spettatori del Carnevale Termitano 2024 i successi più amati della sua carriera, capolavori che hanno fatto la storia della musica italiana.

Nato in Sicilia e cresciuto in Australia prima di fare ritorno in Italia, la sua carriera è stata costellata da collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana. Grazie al suo talento eccezionale, Cristiano Malgioglio ha avuto la fortuna di lavorare con leggende come Mina, Giuni Russo e Raffaella Carrà, contribuendo a scrivere alcuni dei brani più iconici della musica italiana. Il suo repertorio comprende successi indimenticabili come “L’importante è finire” e “Ancora ancora ancora”, diventati veri e propri evergreen.

 channel-whatsapp-tvh.png

Oltre alla sua carriera da autore, Malgioglio è anche un interprete di successo con brani come “Nel tuo corpo”, “Scandalo” e “Sbucciami”. Ha dimostrato di essere un artista versatile e amato dal pubblico italiano e internazionale.

Sarà una serata di intrattenimento e di allegria con i brani dell’eclettico artista. L’evento promette di portare con sè gioia, leggerezza e briosa spensieratezza a ritmo di musica.

Unisciti al gruppo Whatsapp di TelevideoHimera News

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio